ARCHIVIO NOTIZIE DI GIUGNO 2013

ANNO (C) 2012/2013

DA SABATO 1 GIUGNO LA SANTA MESSA DELLA SERA SARA' CELEBRATA ALLE ORE 19.00.
E' disponibile il testo della LITURGIA del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo (02-06-2013) . E' disponibile anche il FOGLIO DELLA DOMENICA.
Domenica 2 giugno, in piazza Loreto intorno alle ore 20.00, conclusione della processione del CORPUS DOMINI e Omelia del Padre Arcivescovo, subito dopo sarà celebrata la Santa Messa. Sul sito internet della parrocchia sarà possibile seguire in DIRETTA la conclusione della processione. Le famiglie che abitano su piazza Loreto e sulle strade che saranno attraversate dalla processione sono invitate ad addobbare i balconi e le finestre con coperte e drappi colorati. Per questa occasione alcune persone, unitamente ad un artista, hanno dato la propria disponibilità a creare una INFIORATA (quadri con petali di fiori). Si richiede la disponibilità a fornire i petali dando la preventiva comunicazione all'ufficio parrocchiale. Ecco le STRADE attraversate dalla Processione.
Anche quest'anno, da giovedì 13 a giovedì 27 giugno, i giovanissimi di Azione Cattolica e dell'Agesci offrono un servizio davvero eccezionale: il GIU GIU'. Leggi il PROGRAMMA per saperne di più.
Nei giorni 8 e 9 giugno prossimi si farà un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo e Monte Sant'Angelo. Per informazioni rivolgersi al Diacono Mario.
Venerdì 7 giugno Solennità del SACRATISSIMO CUORE DI GESU', durante la celebrazione della Santa Messa delle ore 9.30 e 19.00 si reciterà l' ATTO DI CONSACRAZIONE della Comunità parrocchiale. Leggi la LOCANDINA del Triduo di Preparazione relativo al 4 - 5 e giovedì 6 giugno, primo giovedì del mese, dedicato all'Adorazione Eucaristica per tutto il giorno, con PREGHIERA COMUNITARIA dalle ore 17.30 alle ore 18.30.
Martedì 4 giugno, alle ore 18.30, presso l'auditorium "Giovanni Paolo II" del Seminario cosentino a Rende, Incontro Annuale delle Aggregazioni Laicali. Leggi il PROGRAMMA. E, nell'occasione, Inaugurazione Mostra itinerante per l'Anno della Fede "VIDERO E CREDETTERO".
Domenica 16 giugno 2013 a Crotone, Convegno Mariano del Rinnovamento nello Spirito. Leggi il PROGRAMMA.
CONCLUSIONE DELLA PROCESSIONE DEL CORPUS DOMINI (02-06-2013). VIDEO .
E' disponibile il testo della LITURGIA del Sacratissimo Cuore di Gesù (07-06-2013) e il testo della LITURGIA della 10 Domenica del Tempo Ordinario (09-06-2013) . E' disponibile anche il FOGLIO DELLA DOMENICA .
VENERDI 7 GIUGNO SOLENNITA' DEL SACRATISSIMO CUORE DI GESU'.
Sabato 29 giugno dalle ore 17.00 alle ore 24.00 si svolgerà la festa parrocchiale con la chiusura del Giu Giù, testimonianze e ricordi, giochi per bambini e adulti, mostre, stands gastronomici, musica e altro. Leggi il PROGRAMMA per saperne di più. Si precisa che, la sera, la Santa Messa delle ore 19.00 non sarà celebrata. Ecco i BIGLIETTI estratti nella lotteria di beneficenza.
SABATO 29 GIUGNO DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 24.00 FESTA PARROCCHIALE.
E' disponibile il testo della LITURGIA della 11 Domenica del Tempo Ordinario anno C (16-06-2013) e il testo della LITURGIA della 12 Domenica del Tempo Ordinario anno C (23-06-2013) e il testo della LITURGIA 13 Domenica del Tempo Ordinario anno C (30-06-2013) .
E' disponibile il FOGLIO DELLA DOMENICA (16-06-2013).
E' disponibile il FOGLIO DELLA DOMENICA (23-06-2013). IL PROSSIMO NUMERO IN AUTUNNO.
Dal 1 luglio al 31 agosto la Santa Messa festiva delle ore 12.00 non sarà celebrata. Consulta la pagina ORARIO SS. MESSE .
Alcune IMMAGINI dei festeggiamenti, in casa De Paola, per il 42° Anniversario di Ordinazione Sacerdotale del Parroco Emerito don Gino.
La Luce della PROMOSPORT LORETO brilla ancora.

TORNA ALL'ARCHIVIO NOTIZIE